Zeiss

/Zeiss
Zeiss 2018-03-16T12:19:14+00:00

Un’eccellenza

Essere un centro di Eccellenza Zeiss è, per noi di Ottica De Righetti, motivo di orgoglio e professionalità. Grazie alla strumentazione e alle tecnologie d’avanguardia Zeiss, possiamo offrirti screening accurati della vista, e, con la tecnologia i.Scription, possiamo rivelare le aberrazioni che permettono di realizzare la migliore lente possibile in grado dimettere a fuoco tutti i dettagli, colti dall’occhio umano. Senza dimenticare le lenti contro l’affaticamento visivo da display e quelle specifiche per la guida in strada, di giorno e di notte. E, infine, le lenti che aiutano l’occhio a rilassarsi dopo l’utilizzo delle lenti a contatto.

I Scription

I ricercatori ZEISS hanno sviluppato una tecnologia di costruzione della lente atta a ridurre gli effetti derivanti dalle aberrazioni dell’occhio. Questo significa ottenere una visione più nitida e contrastata, anche in scarse condizioni di luce, colori più saturi e brillanti, una migliore percezione dei dettagli e del senso di profondità del mondo che ci circonda. 

Prenota ora il tuo test con la tecnologia Zeiss I Profiler, lo strumento ad altissimo contenuto tecnologico che misurerà come i tuoi occhi vedono sia di giorno che di notte!

DuraVision

L’uso di dispositivi elettronici ti provoca affaticamento? Hai difficoltà di concentrazione dopo un po’ che leggi o studi? Vieni a trovarci per scoprire il trattamento DuraVision® BlueProtect di ZEISS, trattamento sviluppato specificamente per chi trascorre molto tempo in ambienti chiusi ed è esposto alla luce blu-violetta dei LED o degli schermi di televisori, computer e tablet.

Drive Safe

Con le lenti DriveSafe, ZEISS introduce una nuova categoria di lenti per l’uso quotidiano, sviluppate specificamente per rispondere alle esigenze visive di chi vuole sentirsi più sicuro alla guida. Se di fronte alle diverse condizioni meteo, senti di avere bisogno di un prodotto più performante, contattaci per un appuntamento e scopri il mondo a te dedicato delle lenti DriveSafe.

Energize Me

Le lenti Zeiss EnergizeMe sono le prime lenti per occhiali realizzate per dare sollievo agli occhi dopo l’uso delle lenti a contatto. Il 65% di chi usa lenti a contatto indossa occhiali, in particolare per leggere, guardare la TV o utilizzare il tablet.

Se sei tra queste persone, vieni a trovarci nei nostri centri per provare le nuove lenti Zeiss ed entrare nella generazione di chi sceglie entrambe le soluzioni.