#Fasedue, ripartiamo in sicurezza
Cari amici,
stiamo tutti vivendo un periodo della nostra vita assolutamente nuovo e inatteso. Purtroppo sappiamo che questa emergenza non si esaurirà in breve tempo; ciononostante dobbiamo cercare di avere una visione ottimistica per il futuro e prepararci ad affrontarlo al meglio.
Vogliamo, perciò, rassicurarvi che abbiamo predisposto il necessario per riprendere tutte le attività nella massima sicurezza: ci siamo forniti di prodotti ad hoc per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti; una nuova strumentazione per la sterilizzazione delle montature ci consentirà di farvi provare nuovi occhiali da vista o da sole in totale sicurezza.
Vi possiamo, quindi, dare il nostro supporto, qualora ne aveste bisogno.
Dovremo in ogni caso contingentare gli accessi, per questo abbiamo predisposto le modalità più corrette per minimizzare le attese e offrirvi un servizio preciso e puntuale come sempre. Vi chiediamo, quindi, di chiamarci per fissare un appuntamento nel caso ne aveste bisogno.
Vi chiederemo di presentarvi solo se non avete sintomi influenzali, febbre o occhi arrossati ed attrezzati di guanti e mascherina senza filtro/valvola.
Abbiamo ripreso ad effettuare i controlli visivi con le modalità segnalate dalle nostre associazioni di categoria, per minimizzare i rischi durante quei momenti in cui forzatamente non si può tenere la distanza minima di un metro. Gli studi di refrazione e contattologia e i relativi strumenti verranno sanificati prima e dopo ogni accesso, come peraltro già avviene. Ciononostante, effettueremo i controlli strettamente indispensabili, eseguendo quanto necessario in tempi contenuti.
Per chi non l’avesse ancora, vi suggeriamo di scaricare la nostra app “Il Mio Ottico” (chiamateci per l’attivazione gratuita), con cui potrete contattarci per info e appuntamenti.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci nel consueto orario nei nostri centri di Arona e Omegna.
Con l’augurio di vederci al più presto, inviamo cordiali saluti.
Il Team di Ottica De Righetti